Noi di Iperbimbo restiamo a fianco delle famiglie, in ogni situazione, al meglio delle nostre possibilità.
Per garantire il nostro supporto durante questa difficile situazione, e in caso di un possibile lockdown totale, abbiamo attivato alcuni servizi fondamentali per permettere ai nostri clienti di effettuare gli acquisti di cui necessitano nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza.
Contatta i punti vendita direttamente con un messaggio WhatsApp, una chiamata o una video-chiamata per assistenza in diretta, paga online e scegli se ritirare la tua spesa in negozio o riceverla direttamente a casa tua!
Per maggiori informazioni sui costi di consegna a casa della propria spesa, consultare l’apposita sezione che trovi qui
Tutti i punti vendita Iperbimbo più strategici sono stati dotati di uno o più numeri WhatsApp dedicati.
Ti basterà scegliere il punto vendita di tuo interesse tra quelli elencati di seguito, cliccare sul numero WhatsApp e inviare la tua lista della spesa.
Un addetto ti ricontatterà per preparare il tuo acquisto insieme a te, e se non bastasse o ci fossero dubbi sui prodotti, potrai fare una video chiamata in diretta per un’assistenza in tempo reale!
La tua spesa potrà essere pagata online, in modo che tu possa ritirarla in pochissimo tempo direttamente al punto vendita di tuo interesse (servizio Drive-In), oppure fartela consegnare a casa (servizio Spesa a Domicilio).
COME FUNZIONA E COSA FARE
Segui queste istruzioni indipendentemente dal tipo di servizio che scegli:
Scegli il punto vendita Iperbimbo di tuo interesse tra quelli elencati di seguito
Clicca sul numero WhatsApp indicato nella scheda del negozio
Scrivici un messaggio inserendo: – Nome e Cognome – Lista dei prodotti che ti servono, o tipo di richiesta di cui necessiti
Indica la modalità di consegna: ritiro in negozio (Drive-In) o consegna a domicilio. Se scegli la consegna a casa, indica nel messaggio anche il tuo indirizzo
Attendi che uno dei nostri operatori ti ricontatti
COME PAGARE IL TUO ACQUISTO
Il pagamento della tua spesa potrà essere effettuato online tramite le seguenti modalità di pagamento:
– PayPal – Satispay – Carta di Credito
A pagamento avvenuto potrai ritirare la tua spesa in punto vendita o attendere la consegna a casa.
COSA PUOI FARE CON WHATSAPP
Abbiamo deciso di utilizzare WhatsApp perchè rappresenta l’applicazione maggiormente usata dagli utenti e perchè consente di effettuare chiamate e video-chiamate,
Questo ci consentirà di fornirti assistenza in tempo reale sul tuo acquisto, mostrandoti in diretta i prodotti su cui hai dubbi o le alternative migliori.
Noi di Iperbimbo restiamo a fianco delle famiglie, in ogni situazione, al meglio delle nostre possibilità.
Per garantire il nostro supporto durante questa difficile situazione, e in caso di un possibile lockdown totale, abbiamo attivato alcuni servizi fondamentali per permettere ai nostri clienti di effettuare gli acquisti di cui necessitano nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza.
Contatta i punti vendita direttamente con un messaggio WhatsApp, una chiamata o una video-chiamata per assistenza in diretta, paga online e scegli se ritirare la tua spesa in negozio o riceverla direttamente a casa tua!
Per maggiori informazioni sui costi di consegna a casa della propria spesa, consultare l’apposita sezione che trovi qui
Tutti i punti vendita Iperbimbo più strategici sono stati dotati di uno o più numeri WhatsApp dedicati.
Ti basterà scegliere il punto vendita di tuo interesse tra quelli elencati di seguito, cliccare sul numero WhatsApp e inviare la tua lista della spesa.
Un addetto ti ricontatterà per preparare il tuo acquisto insieme a te, e se non bastasse o ci fossero dubbi sui prodotti, potrai fare una video chiamata in diretta per un’assistenza in tempo reale!
La tua spesa potrà essere pagata online, in modo che tu possa ritirarla in pochissimo tempo direttamente al punto vendita di tuo interesse (servizio Drive-In), oppure fartela consegnare a casa (servizio Spesa a Domicilio).
COME FUNZIONA E COSA FARE
Segui queste istruzioni indipendentemente dal tipo di servizio che scegli:
Scegli il punto vendita Iperbimbo di tuo interesse tra quelli elencati di seguito
Clicca sul numero WhatsApp indicato nella scheda del negozio
Scrivici un messaggio inserendo: – Nome e Cognome – Lista dei prodotti che ti servono, o tipo di richiesta di cui necessiti
Indica la modalità di consegna: ritiro in negozio (Drive-In) o consegna a domicilio. Se scegli la consegna a casa, indica nel messaggio anche il tuo indirizzo
Attendi che uno dei nostri operatori ti ricontatti
COME PAGARE IL TUO ACQUISTO
Il pagamento della tua spesa potrà essere effettuato online tramite le seguenti modalità di pagamento:
– PayPal – Satispay – Carta di Credito
A pagamento avvenuto potrai ritirare la tua spesa in punto vendita o attendere la consegna a casa.
COSA PUOI FARE CON WHATSAPP
Abbiamo deciso di utilizzare WhatsApp perchè rappresenta l’applicazione maggiormente usata dagli utenti e perchè consente di effettuare chiamate e video-chiamate,
Questo ci consentirà di fornirti assistenza in tempo reale sul tuo acquisto, mostrandoti in diretta i prodotti su cui hai dubbi o le alternative migliori.